andre drummond lebron

NBA – Andre Drummond pubblica un tweet criptico dopo Gara-5

Home NBA News

Arrivato in pompa magna dal mercato dei buyout lo scorso marzo, finora l’esperienza di Andre Drummond ai Los Angeles Lakers non è stata idilliaca. L’ex giocatore di Detroit e Cleveland sta continuando a partire in quintetto anche ai Playoff, non riuscendo però ad offrire prestazioni sufficienti e venendo spesso panchinato in favore di Marc Gasol. Nelle 5 partite della serie contro Phoenix, Drummond ha giocato rispettivamente 19′, 24′, 20′, 19′ e 22′, mantenendo 9.0 punti e 11.0 rimbalzi di media. In difesa il lungo sta però tremendamente soffrendo DeAndre Ayton.

Dopo la sconfitta nettissima dei Lakers in Gara-5, Drummond ha pubblicato un tweet abbastanza criptico, che i più maliziosi hanno subito collegato al difficile momento dei Lakers. “Lol, ricordate ragazzi: controlla quello che puoi controllare e il resto si sistemerà da solo” ha scritto il giocatore, probabilmente riferendosi al suo momento negativo. Altri hanno ipotizzato possa anticipare qualche cambiamento da parte di coach Frank Vogel nella prossima Gara-6, magari la promozione di Gasol in quintetto.

Drummond non è il primo lungo dei Lakers ha twittare un messaggio sospetto negli ultimi giorni: prima di lui lo aveva fatto Montrezl Harrell, al momento fuori dalle rotazioni dei Lakers.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.