anthony davis

NBA – Anthony Davis aggiorna sul suo infortunio in vista di Gara-6

Home NBA News

Al termine di Gara-5, finita con un blowout subito dai Los Angeles Lakers, le parole di LeBron James sull’infortunio di Anthony Davis avevano suscitato parecchio timore. Il lungo giallo-viola si è infortunato all’inguine nel corso di Gara-4, non giocando il secondo tempo di quella partita e tutta Gara-5. Prima dell’ultimo incontro con i Suns, AD ha provato a fare riscaldamento ma il dolore muscolare era troppo per scendere in campo.

Nelle scorse ore è stato proprio Davis ad aggiornare sulle sue condizioni in vista di una Gara-6 che sarà cruciale e potrebbe anche condannare i Lakers all’eliminazione.

Sto migliorando giorno dopo giorno. Ovviamente io vorrei giocare Gara-6, ma devo aspettare l’ok dello staff medico.

Poco prima Frank Vogel aveva detto qualcosa di simile, limitandosi ad un “Vedremo” quando gli è stato chiesto se Davis sarebbe stato in campo. Gara-6 si disputerà nella notte italiana tra giovedì e venerdì allo Staples Center.

Oltre ad Anthony Davis, i Lakers avranno anche il dubbio Kentavious Caldwell-Pope: nell’ultima partita, la guardia si è riaggravata l’infortunio alla caviglia subito in precedenza.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.