James Harden ha fatto il proprio ritorno in campo, dopo 2 gare di assenza, stanotte nel derby contro i Knicks. La stella dei Brooklyn Nets, principale candidato all’MVP, ha però dovuto abbandonare nuovamente il campo per una ricaduta muscolare. Harden è uscito appena al quarto minuto di gioco, senza fare più ritorno: per lui 0 punti, 1 rimbalzo e 3 assist.
James Harden has been ruled out of the remainder of tonight's game against the Knicks with right hamstring tightness, the team says. He had missed the last two games because of it.
— Malika Andrews (@malika_andrews) April 5, 2021
I Nets vogliono probabilmente adoperare molta cautela con questo tipo di infortuni visto che Kevin Durant, per un altro problema muscolare, ha saltato praticamente un mese e mezzo. Proprio KD prima della partita contro New York era in campo a fare qualche tiro, è probabile un suo ritorno questa settimana. Harden invece aveva saltato le precedenti due partite per un infortunio che comunque non sembrava particolarmente grave.

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.