Nba Flash #6: Celtics e Clippers si muovono, Middleton resta ai Bucks, Cavs su Prince

Home NBA News

L’apertura ufficiale della free agency ha scatenato il mercato della Nba, con diverse franchigie che stanno imbastendo un gran numero di operazioni nelle ultime ore.

I Boston Celtics si stanno interessando ad Amir Johnson, ala forte in uscita dai Raptors e a Gerald Green, che sarebbe un cavallo di ritorno e che ha giocato l’ultima stagione con i Phoenix Suns. Su quest’ultimo ci sarebbe anche l’interesse dei Los Angeles Clippers, che hanno sondato il terreno anche per Brendan Wright e CJ Watson, inoltre Doc Rivers ha incontrato Wesley Johnson.

I Philadelphia 76ers hanno deciso di non estendere la qualifying offer a Henry Sims perciò il centro è diventato free agent senza restrizioni, non è escluso che la franchigia cerchi di rifirmarlo a cifre inferiori.

I Cleveland Cavaliers hanno contattato Tayshaun Prince, reduce da una stagione fra Memphis, Boston e Detroit. I discorsi però proseguiranno più avanti perché i Cavs hanno altre priorità al momento.

I Memphis Grizzlies hanno comunicato di aver esteso la qualifying offer a Nick Calathes, che diventa così unrestrincted free agent e vede avvicinarsi il suo obiettivo di tornare in Europa.

Colpo dei Milwakee Bucks, che hanno rinnovato l’accordo con Kris Middleton: per lui un quinquennale da 70 milioni di dollari.

Di seguito i link alle altre notizie di mercato delle ultime ore:

Tre squadre interessate a Marco Belinelli

Los Angeles Lakers su Aldridge, rinnovato Sacre

Dallas incontra Jordan e Matthews

Sacramento Kings a caccia di due esterni

Gli Indiana Pacers cercano Monta Ellis

Ricco rinnovo per Anthony Davis ai Pelicans

Kawhi Leonard rimane agli Spurs

Aminu si accasa a Portland

Lopez e Young restano ai Nets

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.