lebron davis

NBA – Lakers, imminente il rientro di Anthony Davis mentre per LeBron si dovrà aspettare

Home NBA News

Arrivano nuovi aggiornamenti dall’infermeria dei Los Angeles Lakers, in particolare sulle due superstar Anthony Davis e LeBron James. Il primo avrà necessità di qualche allenamento per riprendere la condizione fisica, visto che non gioca da metà febbraio, secondo Frank Vogel comunque sarebbe “in salute”. Davis ha saltato anche le ultime 2 gare contro gli Utah Jazz, ma secondo ESPN potrebbe fare il proprio ritorno in campo questa settimana, giovedì contro Dallas.

“Sarà meglio che il suo c**o giochi, è fuori da tutta la stagione” ha dichiarato ironicamente Kyle Kuzma a proposito del possibile ritorno di Davis contro i Mavericks.

Diverso il caso di LeBron: l’ultimo MVP delle Finals è out da un mese esatto, dal 20 marzo, per una distorsione alla parte alta della caviglia. James sembrava più vicino ad un rientro di quanto in realtà non sia, secondo ESPN: per il suo recupero servirebbe ancora “qualche settimana”. LeBron, come dichiarato da coach Vogel, ha comunque ripreso le attività di campo sebbene in maniera molto superficiale e senza contatto. Pochi giorni fa in un breve video era apparso fare riabilitazione perfino durante la partita tra LA e i Jazz.

Ovviamente i Lakers, da parte loro, nonostante un record di 7-8 nelle partite senza LeBron e Davis, non vogliono affrettarne il rientro. Troppo importante sarà averle al 100% per i Playoff, indipendentemente dall’avversario e dalla posizione in griglia. I Lakers al momento sono quinti ad Ovest con un record di 35-23, con 2 gare di vantaggio su Portland, sesta, e 2.5 di svantaggio su Denver, quarta.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.