paul millsap

NBA – L’assurda domanda di Paul Millsap sulla tassa sull’acqua

Home NBA News

Paul Millsap in estate ha firmato per i Brooklyn Nets e nelle prossime ore farà il proprio esordio in preseason contro i Lakers. Nelle ultime ore, su Twitter, Millsap è però stato al centro della discussione per un tweet che ha suscitato stupore e ilarità. Il veterano ha posto una domanda relativa all’acqua e alle tasse su di essa, che è risultata ai più, se non stupida, quantomeno abbastanza fuori dal mondo.

“Domanda random: se la terra è fatta al 71% di acqua, allora perché riceviamo una bolletta sull’acqua ogni mese?” si è chiesto Millsap. La risposta è quasi automatica: solo una piccola percentuale di quel 71% è potabile e ci sono dei costi per renderla bevibile e farla arrivare nelle abitazioni di ciascuno. Il giocatore è stato preso in giro, tra chi lo ha messo alla berlina e chi ironicamente ha sottolineato come essere diventato compagno di Kyrie Irving stia già dando i propri frutti.

Poco dopo Millsap ha pubblicato un secondo tweet, dicendo che era tutto “uno scherzo” ma di fatto ribadendo il concetto precedente: “La cosa dell’acqua era uno scherzo, ma molte persone la stanno prendendo sul serio. Paghiamo troppe tasse per dover anche pagare per tirare lo sciacquone”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.