lebron james anthony davis

NBA – LeBron James ed Anthony Davis saranno in campo oggi contro Indiana

Home NBA News

Finalmente ci siamo. Dopo un paio di gare in cui sembrava dover rientrare, salvo poi rimanere fuori dai giochi, LeBron James giocherà questa notte la penultima partita di stagione regolare contro gli Indiana Pacers. La stella dei Los Angeles Lakers ha saltato le ultime 6 partite ma in generale ne ha giocate appena 2 negli ultimi 2 mesi a causa dell’ormai noto infortunio alla caviglia. Oltre a James, ci saranno anche Anthony Davis, che ha saltato l’ultima gara per un fastidio all’inguine, e Dennis Schroder, out da 2 settimane causa Covid.

I Lakers se la vedranno contro i Pacers e poi contro i New Orleans Pelicans domani. Vincendo entrambe le partite, potrebbero riuscire ad evitare il Play-in. Tutto dipenderà, in caso di 2 successi, anche dalla sconfitta di Portland a Denver domani.

Frank Vogel ha aggiunto che LeBron non avrà restrizioni del minutaggio contro Indiana, ma non è sicuro che giocherà domani contro NOLA, essendo la seconda gara di un back-to-back. Alex Caruso rimane l’unico in dubbio tra i Lakers, ma è probabile che anche lui sia disponibile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.