Finalmente ci siamo. Dopo un paio di gare in cui sembrava dover rientrare, salvo poi rimanere fuori dai giochi, LeBron James giocherà questa notte la penultima partita di stagione regolare contro gli Indiana Pacers. La stella dei Los Angeles Lakers ha saltato le ultime 6 partite ma in generale ne ha giocate appena 2 negli ultimi 2 mesi a causa dell’ormai noto infortunio alla caviglia. Oltre a James, ci saranno anche Anthony Davis, che ha saltato l’ultima gara per un fastidio all’inguine, e Dennis Schroder, out da 2 settimane causa Covid.
LeBron James will return to the court today at Indiana.
Dennis Schroder, too.
— Mike Trudell (@LakersReporter) May 15, 2021
As expected, Anthony Davis will also play today. He missed last game with a sore adductor, but Vogel said they held him out of the Houston game more due to it being the 2nd night of a back to back. He’s good to go.
— Mike Trudell (@LakersReporter) May 15, 2021
I Lakers se la vedranno contro i Pacers e poi contro i New Orleans Pelicans domani. Vincendo entrambe le partite, potrebbero riuscire ad evitare il Play-in. Tutto dipenderà, in caso di 2 successi, anche dalla sconfitta di Portland a Denver domani.
Frank Vogel ha aggiunto che LeBron non avrà restrizioni del minutaggio contro Indiana, ma non è sicuro che giocherà domani contro NOLA, essendo la seconda gara di un back-to-back. Alex Caruso rimane l’unico in dubbio tra i Lakers, ma è probabile che anche lui sia disponibile.
- EA7 Milano, Ettore Messina aggiorna sulle condizioni di Leandro Bolmaro e Josh Nebo - 9 Dicembre 2024
- La Virtus Bologna torna a SPLENDERE: vittoria a Milano nel derby d’Italia - 8 Dicembre 2024
- Com’è andato l’esordio di Kenneth Faried con Reggio Emilia? - 8 Dicembre 2024