nba davis lebron westbrook lakers

NBA – LeBron, Westbrook e Davis hanno giocato la loro prima partita insieme

Home NBA News

Con l’esordio stagionale di LeBron James, nella notte il Re ha giocato la sua prima partita in assoluto al fianco di Anthony Davis e Russell Westbrook. Il terzetto, soprannominato per volere di LeBron “360”, non è però riuscito ad ottenere la vittoria contro i Golden State Warriors privi di Steph Curry, Klay Thompson, Draymond Green, James Wiseman e Jonathan Kuminga.

Davis, che non ha saltato nemmeno una partita in questa preseason, è rimasto in campo 30′ ed ha realizzato 20 punti con 6 rimbalzi e 7/12 dal campo. Westbrook, alla sua terza partita in giallo-viola, ha performato sicuramente meglio delle precedenti due uscite con una doppia-doppia da 10 punti e 10 rimbalzi, ai quali ha aggiunto anche 6 assist, tirando 3/9 dal campo in 28′. James ha giocato 27′, realizzando 17 punti, con 6 rimbalzi e 4 assist, tirando 7/16 dal campo.

Una prestazione tutto sommato sufficiente per il terzetto, che però non ha evitato la quinta sconfitta in altrettante gare per i Lakers. Carmelo Anthony, partito in quintetto, ha realizzato 13 punti, mentre sono andati in doppia cifra anche Austin Reaves, 10 punti, e Chaundee Brown Jr, 11.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.