steve kerr kevin durant

NBA – Steve Kerr: “Kevin Durant ha più talento di Michael Jordan”

Home NBA News

Steve Kerr ha avuto l’opportunità di allenare Kevin Durant per 3 anni, raggiungendo in tutte le stagioni le Finals e vincendo un anello. Ora che KD è ai Brooklyn Nets, il coach dei Golden State Warriors non ha smesso di ammirarlo, anzi. Dopo l’eliminazione dei Nets dai Playoff, Kerr è stato intervistato da NBC Sports e ha dato un verdetto clamoroso.

Secondo lui, Durant sarebbe addirittura più talentuoso di Michael Jordan e sarebbe “il miglior giocatore del mondo, forse di sempre”. Queste le parole di Kerr:

Ha dimostrato che è il giocatore più talentuoso del mondo, se non di sempre. Onestamente, ha un dono. Ho adorato allenarlo e lo farò ancora [con Team USA, ndr]. Paragone con Michael Jordan? Penso che KD sia più talentuoso, davvero. Kevin è di una specie diversa rispetto agli altri. È 2.10 con abilità da guardia, un raggio di tiro da 3 senza limiti, è un buon passatore, stoppatore. L’abilità di stoppare tiri al ferro è incredibile. Guardarlo giocare quest’anno è stato davvero gratificante.

Parole diverse se non contrarie a quelle pronunciate nelle scorse ore da Scottie Pippen, secondo il quale a Kevin Durant “mancherebbe ancora qualcosa” visto che è stato eliminato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.