Nick Young: Kobe è meglio di Jordan

Home

Quando si parla di confronti, classifiche e paragoni fra i più grandi miti della storia della pallacanestro, le discussioni sono sempre dietro l’angolo. L’ultimo ad esporsi in questo senso è stato Nick Young, giocatore dei Los Angeles Lakers che, a dispetto delle opinioni più comuni e note, ha scritto su Twitter come reputa il suo compagno di squadra, Kobe Bryant,  migliore rispetto all’ex stella dei  Chicago Bulls, Michael Jordan, considerato quasi all’unanimità il più forte di tutti i tempi. Ecco il contenuto del suo tweet:

” 1: Kobe 2: Mj …..my opinion (and I’m not just saying that bcuz we teammates) if you no me you no I been saying this …”

L’intervento del celebre “Swaggy P” segue quello di Brandon  Jennings che, per primo, aveva espresso la sua preferenza nei confronti del giocatore cresciuto qui in Italia. Dove sta la verità? Ovviamente da nessuna parte. I gusti, come sostiene un celebre proverbio, non vanno discussi ed ognuno rimane con le proprie idee in questione. Vedremo se arriverà l’intervento di qualche altro giocatore in favore di “His Airness” o se, a sorpresa, saranno portate avanti altre candidature.

Bernardo Cianfrocca

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.