Un fulmine a ciel sereno ha colpito la Sardegna quest’oggi: la Dinamo Sassari ha comunicato ufficialmente che Eimantas Bendzius ha riportato una lesione al tendine di Achille. Il lituano si è infortunato giocando con la Lituania durante la storica vittoria su Team USA.
Qui il comunicato ufficiale della società sard:
La Dinamo Banco di Sardegna Sassari comunica che, a seguito dell’infortunio occorso durante la Fiba World Cup con la nazionale lituana, l’atleta Eimantas Bendzius ha riportato una lesione al tendine di Achille. Dopo gli accertamenti avvenuti prima nelle Filippine poi in Lituania, secondo le direttive della nazionale lituana il giocatore dovrà sottoporsi a intervento chirurgico. Dopo l’intervento saranno valutati i tempi di ripresa.
Sassari, 12 settembre 2023
Ufficio comunicazione
Auguriamo naturalmente al lungo della formazione allenata da Piero Bucchi di poter tornare il più in fretta possibile e di poter vivere serenamente questi mesi che saranno molto più lunghi di altri. Forza Eimantas, ti aspettiamo presto in campo!
Leggi anche:
- 3+1 Nazionali che ci hanno fortemente deluso in questo Mondiale
- I BC Wolves di Kaukenas si trasferiscono a Dubai, tra tantissime ombre e qualche luce
- Caso Porter Jr: la sorella della fidanzata promette vendetta, e c’è da aver paura
- Chandler Parsons TRUFFATO! Ha inviato 1 milione di dollari pensando di aiutare un ex Warriors ma era tutta una truffa - 7 Ottobre 2024
- PJ Tucker e i Clippers decidono di essere separati in casa - 7 Ottobre 2024
- L’attore Rob Schneider e la morte di Dikembe Mutombo: SCHIFOSE ACCUSE collegate al vaccino anti-Covid - 7 Ottobre 2024