L’Olimpia Milano ha messo gli occhi su Nick Calathes.
Dopo aver perso Shabazz Napier, finito alla Stella Rossa Belgrado, i meneghini hanno dovuto correre ai ripari per occupare la posizione di point guard. Preso Maodo Lo, Milano sembra decisa a piazzare un altro colpo in cabina di regia. L’ingresso, però, sembra subordinato alla partenza di Kevin Pangos che nelle sua prima stagione lombarda non ha convinto.
Per rimpiazzarlo, l’Olimpia pensa a Nick Calathes. Il veterano greco è attualmente sotto contratto con il Fenerbahce ma anche lui non ha brillato nella sua prima esperienza turca, chiudendo comunque con 8 punti e 5 assisti di media a partita in EuroLega.
Nelle settimane passate era un obiettivo anche per il Panathinaikos, che poi si è fiondato su Kostas Sloukas. Adesso, oltre alla permanenza a Istanbul, le possibili destinazioni per Calathes sono Milano o il Partizan Belgrado, secondo il giornalista greco Christos Harpidis. Anche la scorsa estate l’Olimpia aveva tentato, senza successo, di ingaggiare il play greco.
🚨Την ίδια ώρα που περιμένουμε ποιο θα είναι το μέλλον του Nικ Καλάθη στην Φενερμπαχτσέ, Παρτιζάν και Αρμάνι Μιλανο κοιτάζουν την περίπτωσή του.
Σύμφωνα με τον @MarcMundet78 οι Σέρβοι κοιτάζουν και τον Κόρι Χίγκινς. #euroleague #partizan #armani #olympiacosbc #FenerbahceBeko…
— Christos Harpidis (@chrisalucard) July 17, 2023
- Sempre il solito Poz: da brividi anche il discorso ai ragazzi della Reyer School Cup - 15 Aprile 2025
- Dame Sarr sempre più lontano dal Barcellona - 15 Aprile 2025
- Danilo Gallinari continua a brillare a Porto Rico - 14 Aprile 2025