Ora è ufficiale: Frank Vogel non allenerà più i Los Angeles Lakers

Home NBA News

La pessima – a dir poco – stagione dei Los Angeles Lakers lascerà certamente molte scorie e la prima è il licenziamento dell’allenatore che condusse la franchigia californiana alla vittoria del titolo NBA nel 2020: da oggi coach Frank Vogel non è più il tecnico dei Lakers.

Ad annunciate il tutto ci ha pensato prima degli altri – come spesso accade – Adrian Wojnarowski:

Frank Vogel ha allenato per l’ultima i Lakers, una decisione che dovrebbe essere condivisa con lui oggi, dicono le fonti a ESPN. La ricerca dei Lakers dovrebbe essere lunga ed espansiva senza un chiaro favorito iniziale.

Spesso succede così. Quando ci sono annate disastrose, il primo a pagare è il coach. Sicuramente non sarà l’ultimo perché ci immaginiamo un’estate molto calda per Rob Pelinka e i Los Angeles Lakers.

Come scritto da Woj, al momento non c’è un favorito. I top non dovrebbero spostarsi, anche se Mike D’Antoni potrebbe decidere di lasciare il ruolo di assistant coach per tornare a fare L’head coach. Comunque oggi è davvero troppo presto per pensare a tutto ciò. Avremo tutta l’estate per parlare di chi prenderà il posto di Frank Vogel sulla panchina dei Lakers. Non anticipiamo i tempi.

Leggi anche: Jrue Holiday ha giocato 8 secondi solo per raggiungere un ricco bonus

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.