Ora è ufficiale: Larry Brown non è più l’allenatore di Torino

Home Serie A News

E’ durata circa 3 mesi l’avventura di Larry Brown sulla panchina della Fiat Auxilium Torino: il leggendario allenatore americano lascia la panchina dei piemontesi dopo 24 gare con un record complessivo tra campionato, EuroCup e SuperCoppa di 5 vittorie e 19 sconfitte. La squadra ora sarà affidata a Paolo Galbiati.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Coach Larry Brown e Fiat Torino, dopo aver analizzato attentamente la situazione della squadra, hanno deciso di comune accordo, nell’interesse di entrambe le parti, di interrompere la collaborazione in essere.
Fiat Torino ringrazia coach Larry Brown per l’impegno profuso in questi mesi alla guida della squadra oltre che per il grande contributo umano che ha saputo trasferire a tutti i componenti della Società.
Coach Larry Brown, dispiaciuto per i risultati che non sono arrivati come avrebbe voluto e sperato, ringrazia la Fiat Torino e la famiglia Forni per la fiducia e la stima dimostrate, senza soluzione di continuità, in tutti questi mesi.
La Società comunica, inoltre, che la squadra è stata affidata alla guida tecnica di Paolo Galbiati coadiuvato da Stefano Comazzi.

  • 28
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.