Il Panathinaikos di Dimitris Giannakopoulos ha dilapidato un vantaggio di 10 punti nell’ultimo quarto contro il Partizan Belgrado, uscendo sconfitto dal match del 10° turno di EuroLega al tempo supplementare.
Dopo la partita, il proprietario del club greco, Dimitris Giannakopoulos, è intervenuto sui social media per commentare l’arbitraggio. Dopo aver pubblicato una serie di immagini della partita, ha dichiarato:
“Non importa quanti arabi e quanti petrodollari porterete nel campionato, con questo livello di arbitri, nessuna società seria investirà mai e metterà il proprio nome accanto a un simile circo”, ha scritto Giannakopoulos su Instagram.
Il proprietario del Panathinaikos, Dimitris Giannakopoulos, che ormai ben conosciamo, è sempre ben predisposto a fare intemerate di questo tipo, sia contro gli arbitri sia contro l’EuroLega, tant’è che un’estate stava pensando di abbandonarla per passare alla FIBA Basketball Champions League.
Dopo la sconfitta alla Stark Arena, la squadra di Atene è 6-5 in EuroLeague, mentre rimane imbattuta nella Greek Basket League, con un perfetto 8-0.
Stiamo a vedere se il coach turco riuscirà a migliorare il suo score e a portare quantomeno ai playoff di EuroLega una formazione molto forte e che ha investito parecchio, come quella di Atene.
Leggi anche: Massimo Galli: “Howard a Tortona? Non fa al caso nostro, per Ramondino non va bene”
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024