Pesaro – Cremona, i commenti post partita di Leka e Sacchetti

Home Serie A News

Questi commenti in sala stampa di Spiro Leka, che ha commentato con tanta rabbia la prova più che deludente dei suoi ragazzi, e Romeo Sacchetti, contento per la prima e importante vittoria esterna della sua Vanoli.

VUELLE PESARO: SPIRO LEKA

“Dico a voi ciò che ho detto loro poco fa. Non possiamo giocare da ‘fighetti’, abbiamo fatto un passo indietro. Se non spendi falli subisci e non hai ritmo in attacco. Non riuscivamo a fare due passaggi di fila, il panico di andare sotto per noi vale doppio, non possiamo regalare tre quarti in questo modo. Siamo professionisti, è inaccettabile giocare senza cattiveria. Il panico ci ha disuniti anche in attacco, giocavamo più per volontà che con la testa. Non mi piace parlare di individui, in questa partita sono mancati tutti i nostri giocatori. Da martedì dobbiamo essere ancora più competitivi, altrimenti è dura competere in questo campionato.”

 

VANOLI CREMONA: ROMEO SACCHETTI

Ci aspettavamo una partita contro una squadra che si è giocata fino alla fine le quattro gare fin qui fatte e che fa dell’intensità la cosa più importante. Sicuramente oggi senza un americano ha patito un pochettino e noi non volevamo lasciare tanti tiri aperti ai loro piccoli, cercando sempre di contrastarli. È stata una partita che ha avuto due break, uno molto importate ad inizio secondo tempo dove si sono riavvicinati e poi siamo stati bravi a ricacciarli indietro recuperando un paio di palloni importanti. Abbiamo avuto dei problemi di falli, forse dovevo dare dei minuti di riposo a Johnson-Odom perché l’ho lasciato in campo troppo nel terzo quarto e lui è uno che spinge sempre al massimo. Era una partita importante, uno scontro diretto, fra due squadre che giocano per salvarsi e aver vinto fuori casa è ancora più importante per noi.

Kevin Bertoni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.