I Phoenix Suns sono sul punto di porre fine all’era di Chris Paul a Phoenix dopo che il front office ha deciso di rinunciare ai servizi del 38enne in vista della free agency NBa. E ora occhio a Kyrie Irving. C’è ancora qualche speranza che CP3 possa negoziare un nuovo accordo con i Suns, ma a questo punto altre squadre sono vigili sul 12 volte All-Star.
Con la partenza di Paul incombente, i Suns potrebbero ora rivolgere la loro attenzione a Irving, che a sua volta è stato collegato a una potenziale uscita dai Mavs quest’estate. Kyrie diventerà presto anche lui un free agent e Phoenix potrebbe semplicemente cercare di riunire l’enigmatico playmaker con il suo ex compagno di squadra dei Brooklyn Nets e grande amico nella vita, Kevin Durant:
“I Suns hanno rinunciato a Irving prima della trade deadline e si sono concentrati sull’ottenere Durant, ma i dirigenti di Phoenix non hanno abbandonato del tutto l’interesse che nutrivano per Irving quattro mesi fa”, ha scritto l’insider NBA Jake Fischer di Yahoo Sports.
Per essere chiari, nulla è ancora imminente sul fronte Irving. Inoltre, resta da vedere quale tipo di manovra sul tetto salariale debba seguire il front office dei Suns per cercare di portare Kyrie a Phoenix.
Leggi anche: I Toronto Raptors hanno scelto il nuovo coach e non sarà Scariolo
- EA7 Milano, Messina dopo il KO a Trento: “Non avevamo nulla da dare” - 3 Novembre 2024
- La Virtus Bologna esce alla distanza e batte una coriacea Treviso - 3 Novembre 2024
- Dato FOLLE sul CLAMOROSO inizio di stagione di Anthony Davis! - 2 Novembre 2024