simone fontecchio jazz pistons James Edwards III

Quando rivedremo su un parquet NBA Simone Fontecchio?

Home NBA News

Simone Fontecchio sta vivendo una grandissima stagione in NBA, prima agli Utah Jazz e ora, dopo un periodo di ambientamento, anche ai Detroit Pistons.

Purtroppo negli ultimi giorni ha saltato un po’ di gare a causa di una contusione a un alluce. Si pensava che sarebbe potuto scendere in campo questa notte nel match tra Detroit Pistons e New Orleans Pelicans, vinto poi dai Pels, ma non è riuscito a recuperare al meglio e perciò hanno preferito tenerlo fuori, non essendo la franchigia di Motor City in corsa per nulla.

Nella notte tra oggi e domani saranno di scena a New York contro i Knicks e potrebbe essere una data buona per rivederlo sul parquet. In alternativa un giorno più che probabile è quello di mercoledì notte, dove i Pistons saranno sempre in trasferta, questa volta in Minnesota contro i Timberwolves. Quasi sicuramente rivedremo Simone Fontecchio in quella gara, più difficilmente sarà disponibile per questa notte.

Nel 2023-2024 il ragazzo italiano ha messo a referto 10.5 punti in 66 gare tra Utah Jazz e Detroit Pistons, con anche 3.7 rimbalzi e 1.5 assist. Ha saltato le ultime 4 sfide a causa dell’infortunio.

Leggi anche: Esclusiva BU, Jayson Granger: “DELUSISSIMO dalla stagione con Venezia! E sull’esonero di De Raffaele…”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.