La gara tra il Real Madrid e l’Anadolu Efes Istanbul entra di diritto nei libri di storia dell’EuroLega perché non era mai accaduto che due squadre andassero al quarto overtime. Eppure questa sera è successo.
In precedenza era già successo che due squadre andassero al secondo tempo supplementare ma non era mai accaduto che si giocasse dopo il 55esimo minuto, mentre questa sera è accaduto al Wizink Center di Madrid.
A 3 secondi dalla fine secondo overtime, Mario Hezonja decide di andare in penetrazione partendo da una zona laterale del campo e con un lob comodo comodo mette dentro la palla del terzo overtime sulla sirena: 102 a 102.
Chiaramente il pubblico di casa è in visibilio ma lo sarà ancora di più alla fine del terzo supplementare perché nemmeno a quel punto si avrà ancora un vincitore: 111 pari e quarto storico overtime.
Alla fine in qualche modo il Real Madrid riesce a strappare il successo in EuroLega contro l’Efes, nonostante un fallo antisportivo di Musa a pochi secondi dal termine che ha rischiato di riaprire tutto. I madrileni si sono imposti dopo 60 minuti, avete letto bene, 60 minuti, con il risultato di 130 a 126.
Leggi anche: L’EA7 Milano ci ha provato con Goran Dragic? La verità dello sloveno
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024