Sergio Scariolo Virtus Bologna

Sergio Scariolo intraprenderà azioni legali contro la Virtus Bologna?

Home Serie A News

Sergio Scariolo è stato sollevato dall’incarico di capo allenatore della Virtus Segafredo Bologna prima dell’inizio della stagione, senza aver disputato nemmeno una partita ufficiale nel nuovo anno.

Diversi giorni dopo, il proprietario della Virtus Massimo Zanetti ha attaccato l’allenatore, citando presunti incontri di Scariolo con i Toronto Raptors e il Real Madrid.

“Quando Scariolo ha avuto quegli incontri con Raptors e Real, ci ha trattato come se fossimo una squadra di seconda divisione”, ha detto Zanetti.

Secondo Relevo, Scariolo non si è mai incontrato con il Real Madrid e ora sta pensando di intraprendere un’azione legale contro il club italiano.

L’EuroLeague Head Coaches Board ha rilasciato una dichiarazione, affermando che si aspetta che la Virtus adempia pienamente ai suoi obblighi e che sosterrà Scariolo con ogni mezzo necessario se ciò non dovesse accadere.

Scariolo è stato licenziato dopo che la Virtus ha ritenuto insoddisfacenti i suoi commenti durante la conferenza stampa di inizio stagione. Lo specialista italiano ha criticato la situazione in cui si è trovato. Quando gli è stato chiesto del roster, ha risposto che è la dirigenza a costruirlo e che tutte le domande devono essere rivolte a loro.

Leggi anche: Bruno Caboclo offerto al Partizan Belgrado? Ecco come stanno le cose…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.