Fontecchio Phoenix Utah

Simone Fontecchio gioca con gli Utah Jazz e batte Phoenix

Home NBA News

Simone Fontecchio questa notte ha giocato quasi 10 minuti con i suoi Utah Jazz contro i Phoenix Suns e soprattutto ha vinto. Il ragazzo italiano ha chiuso con 4 punti a referto, di cui però una tripla importante verso la metà del quarto periodo che ha dato il +6 alla franchigia di Salt Lake City.

Fontecchio ha aggiunto anche un rimbalzo e una stoppata alla sua nottata nel successo di Utah contro Phoenix. Si tratta comunque di un buon attestato di fiducia da parte di coach Will Hardy, che ha deciso di metterlo anche nel quarto e decisivo periodo.

Il migliore in campo però è stato ancora una volta un altro europeo: Lauri Markkanen. Il finlandese sta vivendo una stagione incredibile e anche questa notte ha ricevuto il premio di MVP del match con 36 punti a referto, oltre che 6 rimbalzi e 3 assist. Un grande contributo è arrivato anche da Malik Beasley, che ne ha messi 27, e da Jordan Clarkson, il quale ha scritto 20 a tabellino.

L’obiettivo di Fontecchio di quest’anno è farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa e ci è riuscito più o meno sempre.

A fine gara ha esultato per la vittoria sui social con questo post Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Fontecchio (@simofonte_)

Leggi anche: Messina su Pangos e Davies: “Aiutatevi o continuerete a prendere me**a”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.