steph curry

Steph Curry e il TRASH TALKING verso Klay Thompson dopo il game-winner

Home NBA News

Gli occhi erano tutti per Klay Thompson, la notte tra martedì e mercoledì, nella gara del Chase Center tra Golden State Warriors e Dallas Mavericks. Era il primo “ritorno a casa” di Thompson dopo l’addio ai Dubs in estate, per l’occasione gli Warriors avevano consegnato a tutti i presenti al palazzetto un berretto da marinaio, come quello che “Capitan Klay” indossava durante le sue gite in barca nella Baia di San Francisco. La festa di Thompson è stata però rovinata dal suo fratello acquisito, ora avversario, Steph Curry.

Curry ha segnato 37 punti, compresi gli ultimi 10 degli Warriors e il canestro da tre punti che ha messo 4 punti tra le due squadre a 26” dalla fine della gara. Dopo la tripla, Steph è esploso in un’esultanza molto vistosa che si è poi scoperto essere indirizzata proprio a Thompson e alla sua decisione di cambiare squadra. “You better stay here!”, “Fai meglio a rimanere qui!”, ha urlato più volte Curry dopo il suo celebre Night Night.

Non solo: Steph Curry e Draymond Green si sono abbracciati, col primo che ha urlato nuovamente “Rimani qui!” e il secondo che gli ha risposto “Come tutte le volte!”. Un chiaro messaggio a Thompson: hai fatto male a lasciare Golden State.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.