Se Carmelo Anthony si è schierato dalla parte di LeBron James sul capitolo All Star Game 2021, organizzato per il 7 marzo e definito dalla stella dei Lakers “uno schiaffo in faccia ai giocatori”, coach Steve Nash ha invece deciso di appoggiare la scelta della NBA.
L’allenatore dei Brooklyn Nets, prima della partita di stanotte contro Toronto, si è detto favorevole all’All Star Game perché convinto che la Lega sia in grado di creare una “bolla” ad Atlanta ed evitare che si diffonda il Covid-19 in un evento che riunisce tutti i migliori giocatori NBA.
Credo nella nostra Lega. Credo nel fatto che possano creare una bolla che sia sicura per la partita e per il viaggio. Credo nel fatto che abbiano esperienza con queste bolle e queste pseudo-bolle in cui già viviamo, e terranno i giocatori in condizioni di sicurezza.
Steve Nash on NBA All-Star Game: “I trust in the league. I trust that they'll create a bubble that’s safe for that game & the trip. I trust that they have experience now with the bubble & this pseudo bubble that we’re living in, & they’ll put the players in a position to be safe" pic.twitter.com/w2dUDno2lE
— Michael Scotto (@MikeAScotto) February 5, 2021
- 4 giocatori in orbita Warriors per rinforzare il reparto lunghi - 16 Gennaio 2025
- Ergin Ataman si è di nuovo lamentato dell’arbitraggio dopo l’ultimo KO del Panathinaikos - 16 Gennaio 2025
- Phoenix si muove ma non per Butler, preso Nick Richards: i dettagli - 15 Gennaio 2025