Tonut e Carra lasceranno la Pallacanestro Trieste

Serie A2 News

Stefano Tonut e Marco Carra, entrambi giocatori della Pallacanestro Trieste, hanno rilasciato alla fine di gara 5 dei quarti di finale play-off, giocata contro Brescia e culminata con l’eliminazione dei triestini, alcune dichiarazioni sul loro futuro a Il Piccolo. Futuro destinato ad essere lontano da Trieste per il giovane Tonut, mentre, Carra ha annunciato il suo ritiro dal basket giocato.

Per Steafno Tonut e Marco Carra sembra giunto il momento di lasciare Trieste. Il primo andrà probabilmente a giocare in serie A, mentre, il secondo si ritira dal basket giocato.
Per Stefano Tonut e Marco Carra sembra giunto il momento di lasciare la Pallacanestro Trieste. Il primo andrà probabilmente a giocare in serie A, mentre, il secondo si ritira dal basket giocato.

Tonut su un possibile addio ha così parlato “Fino ad ora ero concentrato sulle partite, ora ci penserò. Spero di arrivare in A prima o poi, speravo di farlo con Trieste, adesso invece vedrò con chi. Penso sia arrivato il momento di crescere altrove, credo di avere dimostrato di avere volontà di arrivare in A. Nei prossimi giorni vedremo”.

Per Tonut si profila, quindi,un possibile approdo in serie A, con Venezia e Reggio Emillia favorite, come già riportato dal nostro sito.

Carra ha invece parlato del suo addio al basket giocato: “Sì, è finita qui la mia carriera. Ringrazio il coach per la passerella che mi ha concesso alla fine, mi ha molto emozionato”. Confermando poi il suo addio nella giornata di oggi: “Non l’avevo ancora detto a tutti di persona, ma se il coach lo ha comunicato allora posso confermare: è stata la mia ultima partita, chiudo qui.” E ha poi aggiunto: “È stato un finale di carriera che non mi sarei mai aspettato. Ringrazio tutti, dal coach alla società che mi hanno messo nelle migliori condizioni per giocare, al mio fisico che ha retto, ho avuto la fortuna di non farmi male. E naturalmente grazie ai tifosi e ai compagni di squadra.” 

Per il capitano triestino, con un passato in serie A a Reggio Emilia, quindi, sembra veramente giunto il momento di appendere le scarpette al chiodo.

Fabio Silietti

1 thoughts on “Tonut e Carra lasceranno la Pallacanestro Trieste

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.