Tutto falso su Draymond Green e i Warriors: arriva la firma per cinque anni

Home NBA News

Contrariamente a quanto riportato in precedenza, Draymond Green e la dirigenza californiana avrebbero trovato l’accordo.

Draymond Green rimane a Golden State con un quinquiennale.
Draymond Green rimane a Golden State con un quinquiennale.

Fino a ieri si respirava dell’aria tesa tra Draymond Green e i Golden State Warriors campioni in carica. Il giocatore, restricted free-agent, sembrava non essere soddisfatto dell’offerta ricevuta dal suo team e i due partiti avevano interrotto i dialoghi per arrivare ad un accordo.

Proprio quanto la storia tra il mancato MIP e i Warriors sembrava giunta ai titoli di coda, è arrivato il colpo di scena: Spears ha corretto la sua analisi della situazione, riportando di una firma sul contratto.

Stando a quanto scrive il giornalista di Yahoo Sports, Golden State ha deciso di alzare la propria offerta al giocatore, per accelerare le tempistiche dell’affare. Infatti molto probabilmente Golden State sarebbe riuscita a trattenere in ogni caso il giocatore, avendo il diritto di pareggiare qualsiasi offerta pervenuta da Green. La mossa di anticipare le altre squadre, ha consentito alla dirigenza californiana di assicurarsi le prestazioni del proprio numero 23 ad una cifra che, considerato il futuro contratto televisivo, è consona al valore del giocatore. Il contratto di Green sarà di 85 milioni per cinque anni. Queste le parole del diretto interessato dopo il raggiungimento dell’accordo:

Sono felice, emozionato e grato di essere tornato nella “baia”.

Niccolò Armandola

1 thoughts on “Tutto falso su Draymond Green e i Warriors: arriva la firma per cinque anni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.