Negli USA, sul canale Fox, va in onda un programma in titolato “The Masked Singer”, giunto alla sua sesta stagione. In questo format, alcune celebrità travestite cantano in una gara ad eliminazione che alla fine, all’ultima puntata, incorona il vincitore di quell’edizione. In passato hanno partecipato anche giocatori NBA come Lonzo Ball e Victor Oladipo, nell’ultima puntata invece è toccato a Dwight Howard.
Il centro dei Los Angeles Lakers si è presentato travestito da polpo cantante ed ha interpretato la hit “Tutti Frutti” di Little Richard, risalente al 1955. L’identità di Dwight Howard è stata la prima ad essere rivelata nel programma, perché suo malgrado è stato anche il primo ad essere eliminato. Il giocatore l’ha comunque presa con filosofia: “È come se io e questo polpo ci fossimo scelti a vicenda. Siamo uguali, siamo stati fraintesi tutta la nostra vita. La gente ha paura di lui, ma una volta che hanno conosciuto il polpo hanno visto quanto invece sia figo, intelligente, ed ora hanno una visione differente. Volevo rappresentare alcune di queste caratteristiche del polpo nel mio personaggio”.
He came, he swam, he conquered. 🐙
Don’t miss #OctopusMask’s full unmasked interview on #TheMaskedSinger Facebook page: https://t.co/3xa8txi2tl pic.twitter.com/1Z1pPkHZ8s
— The Masked Singer (@MaskedSingerFOX) September 23, 2021
LEGGI ANCHE:
L’attrice Cassandra Peterson ha accusato Wilt Chamberlain di stupro
- Kim Tillie si deve fermare a causa di un tumore - 27 Marzo 2023
- LeBron James: “I dottori mi hanno detto che mi sarei dovuto operare” - 27 Marzo 2023
- Thomas Heurtel: “Non prendo lo stipendio dai morti ucraini” - 24 Marzo 2023