Fortitudo Trapani Antonini Caja

VIDEO: TENSIONI Trapani-Fortitudo Bologna, Antonini a Caja: “So’ abituati a fare come je pare”

Home Serie A2 News

La gara di ieri tra Trapani Shark e Fortitudo Bologna è stata di un agonismo incredibile e questo non è sceso nemmeno nel dopo partita tra Attilio Caja, coach della Effe, e Valerio Antonini, Presidente dei siciliani.

Quando il tecnico degli ospiti ha cercato di parlare, spiegando che era in ritardo per colpa degli insulti dei tifosi locali “non credo che sia il massimo venire in sala stampa tra gli insulti dei tifosi”, Antonini gli ha risposto in diretta Facebook “Coach, mi sembra che quando lei è in diretta nessuno si comporta in questo modo. Lei non si dovrebbe permettere di fare così. Perché so’ abituati a fare come je pare, ma purtroppo non funziona così.”

Dopo questo momento di tensione tra Antonini dei Trapani Shark e Attilio Caja della Flat Services Fortitudo Bologna, il Presidente dei granata ha iniziato una conferenza stampa lunghissima. Antonini ha elogiato i suoi, ricordando che manca solo una vittoria per andare in Serie A. Caja invece ha deciso di non parlare nel dopo partita. Ricordiamo che generalmente in conferenza stampa parla prima il coach degli ospiti e poi i padroni di casa, a meno di richieste particolari da parte di chi gioca in trasferta.

Gara-3 e l’eventuale gara-4 si giocheranno al PalaDozza. Prepariamoci a due match stupendi dove la Fossa dei Leoni incendierà l’ambiente perché farà di tutto per aiutare i suoi a vincere entrambe le gare, anche se sarà complicatissimo  senza Pietro Aradori.

Leggi anche: Cosa ci fa Luka Garza alla finale di Serie A2 tra Trapani e Fortitudo Bologna?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.