C’è Michael Jordan e poi c’è il resto. Questa è una semplice dicotomia di come i giocatori sono classificati nell’NBA in termini di grandezza e questo è il campionato in generale. Quando si tratta di eredità come giocatore dei Chicago Bulls, non c’è dibattito nemmeno sullo status di Jordan come il dio del basket a Windy City.
Guarda la differenza tra ciò che Zach LaVine ha appena ottenuto questa notte contro gli Washington Wizards e ciò che Michael Jordan ha fatto durante il suo periodo con i Bulls tramite ESPN Stats & Info.
Zach LaVine ha segnato 38 punti, ma non è bastato perché i Bulls hanno perso contro gli Wizards 100 a 97. Mercoledì LaVine ha messo a referto la 39esima partita da 35 punti in carriera con i Bulls, la seconda nella storia della franchigia. Michael Jordan ha il massimo della storia di Chicago con 321.
Zach LaVine scored 38 points, but it wasn't enough as the Bulls lost to the Wizards 100-97.
Wednesday marked Lavine's 39th career 35-point game with the Bulls, 2nd-most in franchise history.
Michael Jordan has the most with 321. pic.twitter.com/B74DrSreB4
— ESPN Stats & Info (@ESPNStatsInfo) January 12, 2023
Con tutta l’attuale discussione su quanti punti avrebbe probabilmente tenuto di media Michael Jordan nell’NBA di oggi, grazie a Zach LaVine è un buon momento per guardare indietro a quanto fossero immense le capacità di fare canestro del GOAT durante il suo periodo nel campionato NBA.
Leggi anche: Jimmy Butler ha aiutato Miami a realizzare una partita MAI VISTA PRIMA in NBA
- Reggio Emilia fatica ma vince a Cremona dopo un overime - 6 Ottobre 2024
- Trapani DEVASTANTE a Treviso! 1a vittoria stagionale per la banda di Repesa - 5 Ottobre 2024
- Ale Gentile DOMINA e l’Urania fa 3/3: Assigeco Piacenza KO - 5 Ottobre 2024