I New Orleans Pelicans ieri sera hanno completato la rimonta più ampia della propria storia, vincendo contro Boston anche grazie al contributo di Nicolò Melli. Un contributo che non si è riflettuto nel tabellino, visti i soli 3 punti segnati dall’azzurro, ma importantissimo come dimostra il +18 di plus/minus in 16′, il più alto di NOLA a pari-merito con Josh Hart.
Dopo la vittoria, Zion Williamson, autore di una doppia-doppia da 28 punti e 10 rimbalzi, ha commentato davanti ai giornalisti l’importanza di Melli per il successo e ha speso parole al miele per il compagno:
Melli viene al lavoro ogni giorno ed è il professionista dei professionisti. Fa le cose sempre in maniera professionale, mi allena sempre da bordo-campo perché riesce a vedere cose che io non riesco a vedere quando sono in campo. Mi dà diverse letture dalla panchina. Melli è sempre pronto, quindi vederlo entrare in campo e fare ciò che ha fatto non ci ha sorpresi.
Zion on @NikMelli:
"A Pro's Pro"
"Always coaching me up on the sideline" pic.twitter.com/QCKnHEMYPh— New Orleans Pelicans (@PelicansNBA) February 22, 2021
- Nikola Pekovic shock: l’ex NBA è affiliato con il crimine organizzato in Montenegro - 19 Aprile 2025
- Ettore Messina sui giovani europei che vanno in NCAA: “Felice per loro, ma l’EuroLega dovrebbe preoccuparsi” - 19 Aprile 2025
- Trapani Shark, ecco il rinforzo per il reparto lunghi in vista dei Playoff - 19 Aprile 2025