Repesa Antonini trapani shark

Antonini GLORIFICA Repesa: “È come aver preso MOURINHO!”

Home Serie A News

Valerio Antonini, Presidente dei Trapani Shark, ha commentato durante la conferenza stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti la decisione di puntare su Jasmin Repesa come coach:

“Alle domande di mercato risponde solo Jasmin. Per me è come aver preso Mourinho a allenare il Trapani Calcio. Lui è un coach di questo livello, al quale non posso insegnare niente di pallacanestro. Posso solo ascoltare e apprendere. Lui sa quali sono i miei obiettivi e deve fare in modo che con quello che io gli do a disposizione, mi dia il massimo per arrivare alla vittoria”.

Insomma, c’è davvero una fiducia infinita da parte del Presidentissimo Valerio Antonini nei confronti di Jasmin Repesa. In fondo però è comprensibile perché il croato è un’istituzione del basket italiano e quindi è giusto che ci si affidi a lui.

Stiamo a vedere se effettivamente Antonini e Repesa riusciranno nel miracolo di cui parlano: vincere lo Scudetto. Non sarà semplice in un campionato dove Milano parte favorita, dopo i 3 titoli di fila, e la Virtus Bologna la segue a ruora. Poi ci sono sempre Reyer Venezia, Brescia e Tortona, oltre che le potenziali outsider Dinamo Sassari e Reggio Emilia.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.