Jasmin Repesa, neo allenatore dei Trapani Shark, ha commentato durante la conferenza stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti gli obiettivi dei siciliani e il pensiero che c’è intorno alla società granata:
“Partiamo da una base molto solida, non dobbiamo sbagliare gli acquisti e quindi non dobbiamo avere fretta. Ci serve trovare una chimica di altissimo livello, questo permette alle squadre di arrivare fino in fondo. La chimica è fondamentale in tutti gli sport. Non è importante da dove arriveranno i giocatori che andremo a prendere, se dagli Stati Uniti, dall’Est Europa o dall’Africa. L’importante è che siano i giocatori giusto al posto giusto”.
“Trapani ha rotto gli equilibri del basket italiano. Si sapeva chi doveva vincere e chi doveva lottare per vincere. A qualcuno non piace Trapani oggi per gelosia. A qualcuno non piace perché è ‘impaurito’. Repesa non è venuto a Trapani per vedere il mare, anche a Dubrovnik c’è un bel mare”.
Insomma, Jasmin Repesa vuole fare bene con i Trapani Shark e Valerio Antonini l’ha assunto per questo motivo. Stiamo a vedere fino a dove i siciliani riusciranno ad arrivare.
Leggi anche: Trapani Shark, Antonini di nuovo contro LNP: “DILETTANTISMO allo sbaraglio! Mio DASPO figlio del Paese in cui siamo…”