Paolo Banchero Fontecchio

Banchero e Fontecchio non giocano… ma Utah e Orlando vincono!

Home NBA Recap

Paolo Banchero e Simone Fontecchio non hanno giocato questa notte con gli Orlando Magic e gli Utah Jazz ma le rispettive squadre degli italiani hanno vinto contro gli Atlanta Hawks e i Dallas Mavericks.

Il ragazzo nativo di Seattle non ha giocato a causa di una distorsione alla caviglia sinistra, come comunicato dalla stessa franchigia della Florida prima del match contro gli Hawks.

L’ex Baskonia e Alba Berlino invece non è sceso in campo per scelta tecnica di coach Will Hardy. Non è la prima volta che succede perché è diventato abbastanza comune da quando è uscito dal protocollo anti-Covid della Lega. Negli ultimi 5 match in cui è andato a referto ha giocato in totale 12 minuti e ha segnato solo 2 punti e catturato 3 rimbalzi.

Stiamo a vedere se nelle prossime partite Fontecchio e Banchero torneranno a calcare il parquet. Sicuramente Paolo avrà spazio, appena risolverà questa distorsione alla caviglia, mentre per Simone è un po’ più difficile. Il pescarese deve lavorare e lavorare per farsi trovare pronto quando avrà i suoi minuti. L’ex Duke invece ha già dimostrato di essere uno dei migliori giocatori della Lega e continuerà così.

Leggi anche: Milano-Bologna, le pagelle: Teodosic comanda, Melli e Mitrou-Long non bastano all’Olimpia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.