Irving donazione

Donazione shock di Irving! Quasi 50mila dollari a bambini bisognosi di Ghana e Nigeria

Home NBA News

Dite quello che volete su Kyrie Irving, ma la superstar dei Dallas Mavericks ha innegabilmente compiuto tantissimi sforzi che hanno un impatto positivo sulla vita delle persone. Il polarizzante Irving ha recentemente fatto una sorprendente donazione su GoFundMe del valore di 45.000 dollari per aiutare a costruire un orfanotrofio in Ghana e una scuola in Nigeria.

Irving, che questa notte ha messo a segno 40 punti per i Mavs nella vittoria casalinga per 133 a 126 contro i Philadelphia 76ers, ha parlato poco dopo la vittoria del gesto che ha compiuto.

“C’è così tanto da fare nel nostro mondo, cerco solo di fare piccoli atti di gentilezza ogni singolo giorno”, ha detto Kyrie Irving durante la conferenza stampa post partita, come riportato da Dorothy J. Gentry.

Al momento della stesura di questo articolo, l’iniziativa GoFundMe ha già accumulato oltre 65.000 dollari in donazioni e dovrebbe ottenere ancora più trazione, soprattutto ora che Kyrie Irving è di tendenza non solo per la sua donazione, ma anche per la sua prestazione contro i Sixers.

“Domenica mattina mi sono svegliato con una donazione di 45.000 dollari da parte di Kyrie Irving”, ha detto Cameron Mofid, l’organizzatore dell’iniziativa su GoFundMe. “Non sono esattamente sicuro di come Kyrie abbia trovato la raccolta fondi, ma è probabile che fosse di tendenza su GoFundMe a causa della quantità di persone che l’hanno condivisa e supportata”.

Leggi anche: Pestaggio ad un minorenne e minacce con una pistola: la dura accusa a Ja Morant

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.