Prima o poi ogni estate spopola sui social un video di Ben Simmons che segna con costanza e con relativa facilità da tre punti.
Ogni volta i commenti sui video si sprecano, soprattutto quest’ultimo periodo visto che Philadelphia sta seriamente valutando cosa fare con il giocatore.
Nel video si vede proprio Ben Simmons che, in compagnia di Rajon Rondo (anche lui non proprio un eccelso tiratore da oltre l’arco), con facilità prende e tira da tre punti segnando due triple di fila. Esattamente lo stesso fa anche l’ex Lakers e Celtics Rondo.
Rondo & Ben Simmons CASHING OUT 💸 @RajonRondo @BenSimmons25
(via @ChrisJHoops) pic.twitter.com/OAQz2LOx1X
— Overtime (@overtime) August 9, 2021
Indubbiamente questo tipo di video ormai non sorprende più nessuno perché, nonostante ogni estate venga riproposto, le percentuali di Simmons in carriera da tre punti si attestano sempre intorno al 20/30%.

Nato con la passione per la palla a spicchi in quel di Pesaro nel 1997. Laureato con lode all’università Carlo Bo di Urbino nel corso di “Informazione, Media e Pubblicità”, ora studio giornalismo all’università IULM. Ho l’obiettivo di diventare giornalista professionista, preferibilmente in ambito sportivo così da poter unire la passione dello sport con quella per il giornalismo.
Collaboro con BasketUniverso da febbraio 2017.