LeBron Bronny Beats James

Bronny James sottoposto a ulteriori accertamenti fortemente voluti da LeBron dopo l’arresto cardiaco

Home NBA News

Bronny James, freshman di USC, continua a lavorare per tornare in piena salute dopo l’arresto cardiaco del mese scorso. Bronny e il padre LeBron James hanno appena fatto visita al Minnesota. Molti hanno collegato la loro apparizione alla locale Mayo Clinic al desiderio di avere maggiori risposte sul misterioso fattore che ha portato al problema di salute di Bronny.

Secondo TMZ Sports:

“I due sono atterrati a Rochester a un certo punto durante il fine settimana e da allora sono stati avvistati nei pressi della Mayo Clinic, apparentemente alla ricerca di ulteriori risposte sul perché il 18enne abbia avuto un arresto cardiaco il 24 luglio”.

A questo punto, anche se ci sono domande legittime sul suo futuro da giocatore alla luce del suo problema di salute, Bronny ha giocato a basket per tutta la vita e probabilmente vorrebbe continuare il suo percorso. Tuttavia, non è da escludere un suo eventuale ritiro per motivi fisici.

Stiamo a vedere se questo arresto cardiaco comprometterà il futuro cestistico di Bronny James o se davvero potrà giocare in NBA con LeBron dal settembre 2024.

Leggi anche: Gli Splash Brothers non si sono sempre “amati”: ecco cos’ha fatto scattare la scintilla tra Curry e Thompson

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.