herbert germania

Coach Herbert: “Schroder mi ha chiesto la carta di credito, ma ho già divorziato tre volte”

Eurobasket 2022 Home Nazionali

Gianmarco Pozzecco fa scuola. Dopo che il CT azzurro aveva prestato la propria carta di credito ai giocatori in seguito alla vittoria contro la Serbia, il coach della Germania, Gordon Herbert, ha rifiutato di fare lo stesso nonostante la semifinale raggiunta vincendo contro la Grecia. In conferenza stampa, Herbert ha raccontato che Dennis Schroder gli ha esplicitamente chiesto la carta di credito.

So una cosa: non darò la mia carta di credito ai giocatori. Preferisco bere una birra fresca adesso. Dennis voleva la mia carta di credito, ma gli ho risposti: “Senti, ho già divorziato tre volte, non ti piacerebbe sapere il limite di spesa che ho”. 

Tutta la sala è scoppiata a ridere per questa battuta. I giocatori tedeschi dovranno festeggiare pagando di tasca propria, dopo aver raggiunto la prima semifinale di un Europeo dal 2005. La Germania ha mandato KO la Grecia di Giannis Antetokounmpo tirando col 55% da tre punti e segnando 107 punti in totale. Venerdì alle ore 20.30 la semifinale con la Spagna.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.