In questo mezzogiorno prenatalizio Shabazz Napier ha riesordito con l’Olimpia EA7 Emporio Armani Milano, nel match di Serie A stravinto contro la Vanoli Cremona. QUI per leggere la cronaca della gara. Ma com’è andato l’americano alla sua prima nel sua seconda esperienza meneghina?
Per prima cosa è partito in quintetto, subito a far capire quanto sia importante per coach Ettore Messina. Gioca in totale 24 minuti abbondanti e segna 16 punti, tirando 3 su 3 da due e 3 su 5 dalla lunga distanza. Non ha particolarmente messo in ritmo i compagni perché ha smazzato 1 solo assist e ha anche preso 1 rimbalzo. Un dato positivo sono le 3 palle recupere, però è anche vero che ne ha anche perse 4.
Shabazz Napier ha chiuso come il miglior marcatore dell’Olimpia EA7 Milano nella gara contro la Vanoli Cremona. Non è stato il migliore del match in generale perché il cremonese Wayne McCullough ha fatto meglio di lui, chiudendo con 21 punti a referto.
Diciamo che, se il buongiorno si vede dal mattino, l’avventura numero 2 di Napier è sicuramente iniziata con il piede giusto. Ora vediamo se riuscirà a ripetersi e migliorarsi, soprattutto in EuroLega.
Immagine in evidenza: Olimpia Milano
Leggi anche: Rischio raid dei tifosi della Roma per EA7 Milano-Stella Rossa: scattano i divieti
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024