Gigi Datome e Nicoló Melli stanno continuano con Afternoon edizione Mondiale. Il capitano di quella Nazionale, Datome, ha parlato del successo della Serbia e del grande parziale, citando Tracy McGrady:
“Il talento va gestito. Ci sono giocatori leggeri, eterei, leggiadri. Scherzi a parte, è successo che, quando mi arriva da tirare, tiro. Ho fatto quella schiacciata in contropiede, ero in fuorigioco, si erano dimenticati di me. E sai che quando io schiaccio, non perdiamo mai. Poi ho fatto un tiro un po’ pazzo in mezza transizione. È andata alla grande. Dopo ho sbagliato ma Pajo ha preso il rimbalzo e ho fatto canestro ancora. 8 a 0 in 1 minuto. Mi sono impossessato del corpo di Tracy McGrady. È stato bello riaprirla. Non dobbiamo dimenticare però tutto quello che hanno fatto gli altri, soprattutto Fontecchio”.
Gigi Datome ha sicuramente fatto una grande gara contro la Serbia e senza di lui e il suo furto a Tracy McGrady difficilmente avremmo vinto. Poi oh, lui l’aveva detto che il talento va gestito. E Gigione l’ha gestito veramente bene.
Domani sera uscirà un’altra puntata di Afternoon e siamo certi che ci aggiorneranno su tutto quanto accaduto a loro modo.
Leggi anche: Dinamo Sassari, chi potrebbe essere il sostituto di Bendzius?
- Montrezl Harrell sta per firmare in Australia con gli Adelaide 36ers - 11 Settembre 2024
- Olimpia Milano, MediaWorld nuovo main sponsor in Serie A - 11 Settembre 2024
- Perché Shaquille O’Neal non crede che Victor Wembanyama sarà dominante - 11 Settembre 2024