Non c’è davvero tregua per Billy Baron dell’Olimpia EA7 Milano poiché dovrà stare fuori diverse settimane prima di tornare a giocare. Ecco il comunicato del club biancorosso sull’ennesima ricaduta dell’americano:
A causa del colpo ricevuto allo stesso gomito destro già operato nel corso della gara giocata contro l’Asvel Villeurbanne, dopo ulteriori controlli, a Billy Baron è stato prescritto un periodo di 2-3 settimane di lavoro individuale, senza contatto.
Ciò vuol dire che difficilmente rivedremo in campo il giocatore prima della fine di gennaio perché, prima di tornare a giocare, deve allenarsi con contatto e generalmente ci vogliono 7-10 giorni, soprattutto in casi come questi. La speranza è chiaramente di vederlo prima ma ci sembra veramente difficile.
L’Olimpia EA7 Milano però non ha più tempo per aspettare Billy Baron e quindi si muoverà in fretta sul mercato alla ricerca di un 2-3 in grado anche di sopperire immediatamente all’assenza di Shavon Shields.
Stiamo a vedere cosa succederà da qui a metà gennaio ma ci sentiamo di dire che ci saranno grandi novità in casa Scarpette Rosse. E non può essere altrimenti se vogliono tornare in zona play-in di EuroLega.
Fonte: ufficio stampa Olimpia Milano
Leggi anche: Virtus inarrestabile e anche Manu Ginobili è PAZZO per il Beli
- EA7 Milano, può esserci l’offerta per Danilo Gallinari? - 22 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, Graham ha detto di no: e adesso? - 22 Gennaio 2025
- Napoli, ritorno di fiamma con Tariq Owens per sostituire Ben Bentil? - 22 Gennaio 2025