Kevin Pangos

EA7 Milano, una top team di EuroLega interessato a Pangos?

Coppe Europee Eurolega Home

Kevin Pangos è sostanzialmente un giocatore fuori rosa all’Olimpia EA7 Milano dopo l’intervista di Ettore Messina che l’ha definito “pilota inadatto” per questa macchina da EuroLega.

Le Scarpette Rosse sarebbero perciò ben contente di sbarazzarsene il più in fretta possibile ma ha uno stipendio pesantissimo, viene da un lungo infortunio e le ultime prestazioni non hanno incoraggiato gli altri team di EuroLega a puntarci. Però forse la situazione sta cambiando…

Secondo quanto scritto in Grecia, l’Olympiacos è molto attiva sul mercato, visti i continui problemi fisici di Nigel Williams-Goss e Shaquielle McKissic, con quest’ultimo che potrebbe tornare a breve dopo un infortunio. I biancorossi di Atene potrebbero andare sul canadese perché è un giocatore pronto e di grande esperienza europea e poi perché il mercato non offre di meglio.

L’Olympiacos potrebbe tirare avanti in EuroLega con McKissic fino a fine girone d’andata e poi tesserare Kevin Pangos, togliendo uno stipendio e un peso economico all’Olimpia EA7 Milano.

Naturalmente la situazione non è semplicissima ma nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle novità, con l’Oly che ha messo anche fortemente gli occhi su Filip Petrusev, se verrà tagliato dai Sacramento Kings, fortemente sponsorizzato dal bulgaro ex Olympiacos, Sasha Vezenkov, anch’egli oggi ai Kings in NBA.

Leggi anche: EA7 Milano, Ettore Messina specifica: “Io non volevo dimettermi ma semplicemente volevo…”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.