messina milano

Ettore Messina: “Milano è la mia ultima squadra”. E su Kevin Pangos…

Home Serie A News

Ettore Messina non allenerà altre squadre dopo l’Olimpia Milano. Il tecnico domani compirà 64 anni, e visto che ha alle spalle una lunga e leggendaria carriera sulle principali panchine europee è lecito chiedersi se tra qualche anno non deciderà di appendere la lavagnetta al chiodo.

“Mi stai chiedendo se sono stanco?”ha scherzato Messina al Media Day di EuroLega con il giornalista che aveva domandato come si sentisse a pochi giorni dall’inizio dell’ennesima lunghissima stagione. – “Questa è la mia ultima squadra, per una lunga serie di ragioni”.

Ma Messina ha anche parlato del “caso” Kevin Pangos. Il canadese, dopo la scorsa stagione molto deludente, è stato confermato al termine di un’estate che lo ha visto sempre a rischio partenza. Pangos però ha subito floppato alla prima partita ufficiale, nel KO in Supercoppa contro la Virtus Bologna, e ha rinvigorito i rumors che volevano Milano di nuovo sul mercato alla ricerca di un sostituto.

“Pangos è il play da cui ripartire. Ha giocato una buona preseason e una Supercoppa mediocre, come tutta la squadra” ha dichiarato Messina.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.