Forlì sogna la promozione: nel mirino molti ex giocatori di Serie A

Home

ForlìDopo l’arrivo di nuovi investitori, che hanno contribuito a innalzare il capitale a 5 milioni e 500 mila euro, Forlì, può seriamente sognare la promozione. Dopo la conferenza stampa per la presentazione del tandem Finelli-Vecchi, si è parlato del mercato per la nuova stagione professionistica.
Per il reparto lunghi il favorito è senza dubbio Davide Bruttini, che sarà il cambio da uno straniero probabilmente di alto livello. L’ala-pivot che farà parte del quintetto titolare sarà probabilmente il giovane Matteo Da Ros (giocatore ex Barcellona e Verona), anche se i forlivesi possono ancora sperare nell’arrivo del ben più esperto Luca Garri (con un passato anche a Caserta).
Per il reparto playmaker, il primo nome è quello di Giuseppe Poeta, giocatore della Nazionale, con un passato tra Teramo, Bologna e lo scorso anno in Spagna al Caja Laboral, anche se ormai il giocatore salentino sembra indirizzato verso Manresa e pertanto il suo arrivo è praticamente un’utopia.
Un altro giocatore esperto che potrebbe arrivare alla corte di coach Finelli, è Andrea Crosariol, esperto giocatore con un passato tra Serie A e Bundesliga, ma anche il suo arrivo è, per ora, molto difficile.
Gli ultimi due sogni portano i nomi di Sani Becirovic e Greg Brunner. Entrambi i giocatori conoscono alla perfezione il basket italiano, avendo giocato svariati anni nella massima serie nazionale e pertanto sarano utilissimi al coach bolognese.
Per ora sono solo rumors…nel caso diventassero ufficialità, Forlì sarebbe veramente la candidata numero uno alla promozione in Serie A.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.