La Virtus Bologna ha iniziato molto bene la stagione di EuroLega, guidata da Tornik’e Shengelia, e Nikola Mirotic è stato l’unico costante in un’Olimpia Milano che ha fatto molto fatica nelle prime gare di quest’annata.
Secondo quanto riportato da Hoopshype, i due migliori giocatori finora sono proprio il georgiano e il montenegrino di nascita da spagnolo di adozione e passaporto:
Tra i primi 20 troviamo anche il milanese Shavon Shields e subito dopo, al 21° posto, c’è Marco Belinelli, che sta giocando una grandissima EuroLega fino a questo momento con la Virtus Segafredo Bologna.
Molto interessante il 3° posto di Chima Moneke, una delle più grandi sorprese di questo inizio di stagione con la maglia del Baskonia.
Insomma, questo ci fa capire il livello dei giocatori di queste squadre. Toko Shengelia della Virtus Bologna e Nikola Mirotic dell’Olimpia EA7 Milano sono due giocatori dominanti in EuroLega e lo stanno dimostrando sempre di più quest’anno con le rispettive squadre. E speriamo che i due possano regalare sempre più successi sia alle Scarpette Rosse sia ai bianconeri di Bologna.
Leggi anche: Shaquille O’Neal parla della possibile partnership con LeBron per una franchigia a Las Vegas