All-Star Game

I fan NBA DISPREZZANO questo “TERRIBILE” All-Star Game per la mancanza di competitività

Home NBA News

Quando si tratta dell’NBA All-Star Game, la difesa viene spesso considerata un mero optional per i giocatori. È stato così anche domenica sera all’NBA All-Star Game 2024 nell’Indiana. Non c’è stato nemmeno bisogno di guardare la partita per trarre la conclusione che il concetto di difesa ha subito ancora una volta la sua morte nell’evento annuale. Lo si legge nel punteggio, visto che l’Est ha sconfitto l’Ovest con un punteggio di 211-186 (non è un errore di battitura).

E ancora una volta, fan e osservatori si sono riuniti sui social media per criticare la competizione domenicale dell’All-Star Weekend.

“Il più grande nemico degli All-Star Game è semplicemente il denaro che i giocatori guadagnano. Non vogliono farsi male. Quindi non si danno da fare. Il risultato è un prodotto terribile”, ha dichiarato Darren Rovell.

“Penso di essere ufficialmente un vecchio. L’All-Star Game è una schifezza assoluta”, ha condiviso @bjvanbeek.

Almeno un tifoso ha persino citato una classica frase della leggenda dei Los Angeles Lakers e Hall of Famer del basket, Kobe Bryant, sull’NBA All-Star Game.

“L’All-Star Gameha bisogno di un piccolo rinnovamento. Una volta era competitivo. La gente vuole vedere i migliori giocatori del mondo scontrarsi davvero l’uno contro l’altro… non correre su e giù schiacciando senza difesa”.

Gli All-Star dell’Est sono stati guidati da Damian Lillard, che ha realizzato 39 punti vincendo il premio di miglior giocatore dell’NBA All-Star Game 2024. Anche cinque giocatori hanno realizzato almeno 30 punti. Ma Lillard non è stato nemmeno il miglior marcatore della partita. Si tratta del big man dei Minnesota Timberwolves, Karl-Anthony Towns, che ha realizzato 50 punti in una partita persa dalla squadra dell’Ovest.

Leggi anche: EA7 Milano, Ettore Messina PERENTORIO dopo il KO contro Napoli: “C’è qualcosa di SCONNESSO…”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.