L’incubo dei Detroit Pistons continua dopo che gli Utah Jazz hanno inflitto alla squadra del Michigan la 25esima sconfitta consecutiva.
I Pistons sono a un passo dal record di sconfitte in una singola stagione dell’NBA. I Cleveland Cavaliers 2010-11 e i Philadelphia 76ers 2013-14 condividono il record di 26 sconfitte senza una vittoria in mezzo. I 76ers detengono il record assoluto con 28 sconfitte, una striscia iniziata nella stagione 2014-15 e proseguita anche nel 2015-16.
I Detroit Pistons sono arrivati a 2-26, con il pubblico che ha intonato “Sell the team! Vendi la squadra!” alla fine, in una forte dichiarazione al proprietario Tom Gores e alla sua società Platinum Equity. Detroit tornerà in azione sabato sera a Brooklyn.
Pistons fans started chanting "sell the team" after 25th straight loss tonight. pic.twitter.com/rDwjDN7pJf
— Bleacher Report (@BleacherReport) December 22, 2023
Stiamo a vedere se la situazione migliorerà ma, se sono riusciti a perdere contro le riserve degli Utah Jazz, non proprio la miglior squadra dell’NBA, in casa, sarà davvero dura rialzarsi. Come si dice in questi casi, peggio di così è davvero difficile. Ma è anche vero che al peggio non c’è mai un limite, quindi non è così impossibile che la situazione peggiori. Solo il tempo e le partite ci diranno se veramente è la peggiore squadre NBA di sempre o rimarrà solo una delle peggiori.
Leggi anche: VIDEO: Alessandro Pajola perde un dente difendendo contro Valencia
- Dallas cambia l’arena: Nico Harrison potrà evitare i tifosi, cresce la tensione post-Doncic - 11 Novembre 2025
- STOCCATA di Mario Canfora de La Gazzetta a Messina: “Sarebbe bello dire quanti soldi perde Milano per non vincere nulla…” - 11 Novembre 2025
- Fontecchio NON SI FERMA PIÙ! Altra doppia cifra e altra vittoria con Miami - 11 Novembre 2025
