LeBron James

Il rituale scaramantico (quasi) SEGRETO di LeBron James

Home NBA News

L’ex campione NBA con i Miami Heat, Mario Chalmers, ha alcuni ricordi interessanti di LeBron James. Durante la puntata del 28 febbraio di “Playmaker”, Chalmers ha ricordato un episodio in cui James ha perso le staffe.

“Quell’uomo stendeva tutto il suo abbigliamento sul pavimento prima della partita e si assicurava che tutti ci camminassero intorno”, ha detto Chalmers. “Una volta i giornalisti hanno camminato sulla maglia, lui si è arrabbiato e ha fatto in modo che l’addetto all’equipaggiamento gli prendesse un intero nuovo kit composto da maglia, pantaloncini, calzamaglia, fascia per capelli, bracciale e calzini e l’ha rimessa a posto”.

LeBron James è chiaramente motivato a vincere con ogni mezzo necessario. La sua mentalità lo ha portato a vincere quattro titoli NBA con tre diverse franchigie. Ha portato gli Heat a livelli mai visti prima.

Chalmers e James hanno giocato insieme negli Heat dal 2010 al 2014. In quelle quattro stagioni, gli Heat hanno raggiunto quattro Finals NBA consecutive e hanno vinto due titoli NBA. Probabilmente avrebbero potuto vincere molto di più, se solo avessero camminato meglio intorno alla sua canotta.

Leggi anche:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.