stewart eubanks

Isaiah Stewart ha tirato un PUGNO a Drew Eubanks prima dalla partita ed è stato arrestato

Home NBA News

La partita tra Detroit Pistons e Phoenix Suns ieri notte si è giocata regolarmente, ma in condizioni davvero insolite. Tra le fila dei Pistons c’era Simone Fontecchio (18 punti), ma non Isaiah Stewart che è stato addirittura arrestato prima della palla a due a causa di un alterco con Drew Eubanks nel tunnel degli spogliatoi.

I due sarebbero venuti petto-contro-petto, non si conoscono ancora i motivi, e Stewart avrebbe colpito Eubanks con un pugno al volto. Sul luogo è intervenuta anche la polizia e il lungo dei Pistons è stato portato via, citato in giudizio e successivamente rilasciato. Gli agenti stanno proseguendo le indagini. Eubanks invece è sceso regolarmente in campo, giocando 18′.

“L’attacco a Eubanks è avvenuto senza alcuna provocazione, questi atti di violenza sono inaccettabili. Supportiamo Drew inequivocabilmente e continueremo a lavorare con le forze dell’ordine e la NBA” ha dichiarato un portavoce dei Suns.

Isaiah Stewart non è nuovo ad episodi di violenza: un paio di anni fa era stato protagonista di una rissa in campo, dopo essere stato colpito da LeBron James.

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.