LeBron Klay Thompson Lakers

LeGM in azione! LeBron sta provando a convincere Klay Thompson a firmare coi Lakers?

Home NBA News

I Los Angeles Lakers sono sempre sotto pressione per offrire un prodotto da titolo sul parquet, anno dopo anno. L’offseason offre la speranza che, forse, i Lakers possano ancora una volta trovare i pezzi giusti per circondare LeBron James e Anthony Davis con un roster da vittoria finale. All’inizio della free agency, LeBron James non ha perso tempo e ha cercato di mettere in moto le cose, anche se i Lakers sono alla ricerca del futuro Hall of Famer Klay Thompson.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, non appena l’orologio della free agency ha iniziato a ticchettare, James avrebbe contattato Thompson per cercare di convincerlo a unirsi ai Lakers nell’ambito della ricerca della bandiera numero 18 della franchigia.

“Mi hanno detto che LeBron James ha chiamato Klay Thompson proprio quando la free agency è stata aperta alle 6 di pomeriggio a Est”, ha detto Wojnarowski su SportsCenter, via Twitter ClutchPoints (X).

Tuttavia, Klay Thompson non è ancora sul punto di prendere una decisione definitiva, nonostante la chiamata di LeBron James per convincerlo a venire ai Los Angeles Lakers. Secondo Wojnarowski, il processo di reclutamento di Thompson dovrebbe durare almeno fino a domani.

“Queste conversazioni, queste trattative andranno avanti anche domani. Probabilmente non ci sarà una risoluzione stasera”, ha aggiunto Wojnarowski.

Leggi anche: Chris Paul firmerà con i San Antonio Spurs

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.