Draymond Green Lillard Miami

Lillard, il suo agente senza mezzi termini: “Vuole solo Miami”

Home NBA News

Damian Lillard vuole andare ai Miami Heat. Nulla è cambiato finora in questa offseason. L’agente di Lillard, Aaron Goodwin, ha recentemente confermato il desiderio di Lillard, secondo Barry Jackson.

“Faccio quello che dovrei per il mio cliente. Alcune squadre le ho chiamate io. Altre squadre mi hanno chiamato. È un rapporto rispettoso con la maggior parte delle squadre. Sinceramente, vuole giocare a Miami. Stop”.

Secondo Goodwin, le altre squadre che cercano una trade per Lillard dovrebbero probabilmente interrompere il loro inseguimento. Se dovessero acquisire la stella dei Portland Trail Blazers, Lillard non sarebbe entusiasta. Vuole chiaramente uno scambio che lo porti agli Heat.

Miami non è riuscita a vincere le Finals NBA la scorsa stagione. Hanno raggiunto le finali ma sono stati sconfitti dai Denver Nuggets in cinque partite. Miami è stata una contender costante negli ultimi anni, ma la squadra guidata da Jimmy Butler non ha ancora vinto tutto durante il suo mandato con la franchigia.

Stiamo a vedere come andranno le cose ma non è così scontato che alla fine Lillard andrà a Miami. Entrambe le parti lo vogliono ma bisogna anche accontentare i Portland Trail Blazers.

Leggi anche: Britney Spears è stata aggredita dalla security di Victor Wembanyama

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.