Luis Scola finalmente ha appesi ufficialmente appesa gli scarpini al chiodo martedì dopo che l’Argentina ha perso contro l’Australia in semifinale alle Olimpiadi di Tokyo. È stata una carriera lunga, lunghissima, e di successo per il 41enne con la squadra nazionale e la leggenda argentina Lionel Messi ha riconosciuto il suo connazionale Luis Scola. Qui trovate il messaggio pubblicato dal fenomeno del Barcelona via Instagram:
“La tua impressionante carriera ti ha reso un grande punto di riferimento per lo sport argentino in tutto il mondo… Grazie Luis Scola”.
Visualizza questo post su Instagram
Scola è stato scelto al 56° posto assoluto nel Draft NBA del 2002, ma con le trattative contrattuali è rimasto in EuroLeague. Tuttavia, l’argentino è approdato in NBA nel 2007, trascorrendo cinque stagioni con gli Houston Rockets.
Luis Scola ha giocato per un totale di 11 anni in NBA, indossando anche le canotte dei Toronto Raptors, Phoenix Suns, Indiana Pacers e Brooklyn Nets. Il lungo ha segnato una media di 12 punti e 6,7 rimbalzi durante la sua carriera NBA.
Quando ricevi complimenti di questo tipo da Leo Messi, significa sicuramente qualcosa. Luis Scola sarà considerato uno dei migliori giocatori di basket mai esistiti e Lionel Messi non ha potuto che ringraziarlo.
Leggi anche: Grazie Meo Sacchetti, ci hai fatto vivere un sogno davvero incredibile
- Virtus Bologna, cosa sappiamo dell’ipotesi Devonte’ Graham? - 19 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, Ante Zizic out diverse settimane? - 19 Gennaio 2025
- I Boston Celtics verrano venduti per una cifra ASTRONOMICA - 19 Gennaio 2025